TERMINI E CONDIZIONI

Termini e Condizioni

L’accesso, la navigazione e qualsiasi altro utilizzo del suddetto sito web implica di fatto l’accettazione dei seguenti Termini e Condizioni. Bulbox.it si riserva di modificare in qualsiasi momento i termini e le condizioni d’uso di questo sito. Ciascun utilizzatore del presente sito si impegna a visionarli periodicamente.

Uso del sito

Bulbox.it è un sito con caratteristiche divulgative e commerciali finalizzato alla vendita dell’apparecchiatura “Bulbox” le cui caratteristiche sono ampiamente descritte in un’apposita sezione del sito. Il sito è di proprietà della società Carex S.r.l. unica detentrice del marchio “Bulbox” e dei loghi ad esso associati.

Proprietà intellettuale

Il marchio Bulbox, così come anche i loghi ad esso associati, le immagini, i testi, e qualsiasi altro elemento contenuto nel sito sono di proprietà esclusiva di Carex S.r.l. e non è consentito copiarli o imitarli, neppure parzialmente. Qualsiasi utilizzazione impropria o non autorizzata da parte di terzi sarà perseguita da Carex S.r.l. in sede civile e penale.

Contenuti del sito

I contenuti del sito, quali testi, immagini, testimonianze e qualsiasi altro materiale pubblicato relativo a Bulbox, hanno solo scopo puramente indicativo e informativo delle qualità, delle potenzialità e dei possibili benefici derivanti dall’utilizzo dell’apparecchiatura e non devono mai essere considerati come prova certa degli effetti menzionati. In particolare, sia le testimonianze, sia le immagini dove vengono evidenziati i risultati esteticamente migliorativi della ricrescita dei capelli ottenuti con l’impiego di Bulbox, devono intendersi solo come esempi dei possibili risultati che si possono ottenere attraverso la LLLT (Low Level Laser Therapy - la tecnologia che sfrutta la suddetta apparecchiatura) e mai come modelli da rapportare alla propria condizione personale, che per quanto simile a quella dei casi esposti, esprime sempre e comunque una propria soggettività in grado di influenzare significativamente l’esito del trattamento. Inoltre, per una questione di privacy, le suddette immagini possono essere frutto di una ricostruzione grafica la cui finalità resta sempre comunque quella di riprodurre gli effetti reali che è possibile ottenere con la tecnica della LLLT. Stessa cosa per quanto riguarda le testimonianze dei clienti, i cui veri nomi sono stati sostituiti con nomi di fantasia, mentre i testi, per esigenze redazionali, sono stati rielaborati, adattati e in alcuni casi interamente trascritti sulla base anche di narrazioni verbali, ma sempre nel rispetto del racconto originale e della verità.

Il sito non fornisce consulenza medica

Qualsiasi contenuto del sito non può sostituire in nessun modo consigli, diagnosi o trattamenti medici. Pertanto ogni informazione relativa alla perdita o al diradamento dei capelli deve ritenersi puramente indicativa ed essere considerata alla stregua di una mera informazione redazionale. Eventuali problemi di capelli, di qualunque origine, natura o gravità, non devono quindi essere rapportati con le informazioni contenute in questo sito ma valutate sulla base di una consulenza medica.

Informazioni inesatte

Tutte le notizie contenute nel sito non devono essere considerate o utilizzate come documenti e/o dichiarazioni ufficiali di Bulbox.it, ma come pure informazioni atte ad orientare e stimolare il lettore interessato verso ulteriori approfondimenti dell’argomento trattato. Pertanto, delle stesse, Bulbox.it non garantisce la qualità, l’esattezza o la completezza e non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi danno potessero eventualmente subire le persone per effetto dell’utilizzazione del presente sito, e ciò anche quando Bulbox.it fosse stato a conoscenza di eventuali inesattezze e fosse stato in grado di intervenire per correggerle. Bulbox.it, inoltre, non garantisce che il sito sia privo di virus o di altre componenti potenzialmente dannose per i sistemi informatici.

Violazioni dei Termini e Condizioni

L’utilizzatore del sito sarà ritenuto direttamente responsabile per danni causati dalla violazione dei Termini e Condizioni contenute nel presente sito e si impegna ad esonerare Bulbox.it da qualsiasi danno o spesa derivante dal mancato rispetto di essi.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie